Seleziona una pagina

Chi siamo

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ganbaru Shotokan Karate ha come oggetto sociale la promozione e la realizzazione, senza finalità di lucro, di iniziative dirette allo svolgimento di attività sportive, culturali, intellettuali e ricreative a favore dei propri associati, con particolare riguardo allo studio, alla diffusione ed alla organizzazione del Karate e delle discipline ad esso assimilate, meglio conosciute come “ARTI MARZIALI ORIENTALI”, nonché delle discipline dello Yoga, della ginnastica in tutte le sua forme, della Danza nelle sue varie espressioni.

Le lezioni si svolgono in una sala di oltre 200 mq.  parte con fondo di legno e parte con materassini studiati per le competizioni al fine di offrire quanto di meglio per studiare la nostra arte. In questo spazio si trasmette la conoscenza da maestro ad allievo e il sapere tecnico diventa mezzo per il progresso personale.

La Ganbaru si propone inoltre come struttura di servizi per associazioni, categorie e centri che perseguono finalità che coincidano, anche parzialmente, con i propri scopi.

Le lezioni per adulti e bambini, principianti e avanzati, sono svolte dagli istruttori Stefano Mastronicola e Giovanni Natalicchio.

L’Associazione rivolta all’insegnamento di bambini dall’età prescolare a ragazzi e adulti ed è associata alla FIKTA, Federazione Italiana Karate Tradizionale e discipline Affini (38.000 iscritti in tutta Italia) e all’ente di promozione sportiva US Acli, riconosciuto dal Coni.